Simona

Simona

Dotata di una spiccata capacità lessicale, si deve al suo genio l’invenzione del brand Treeaveller. I suoi giochi di parole sono così efficaci e fulminanti che spesso si compiace delle sue invenzioni dandosi corposi colpetti con la mano sulla spalla.

Viaggiatrice seriale, ha piazzato una bandierina in (quasi) ogni angolo di mondo, ma da buona perfezionista qual è vuol continuare a mettere bandierine, e darsi pacche sulle spalle a oltranza.

La sua velocità di lettura è conosciuta anche in Papuasia, così come la sua ostinata ricerca dello scatto fotografico perfetto.

Nonostante ragni, scarafaggi e insetti in generale la adorino, non altrettanto si può dire del contrario: un suo urlo all’apparizione di una cavalletta è stato per nove settimane in testa alla classifica dei brani di death metal più venduti su iTunes.

Con la laurea appesa alla parete e la racchetta sempre pronta a scoccare fucilate sovrannaturali, si guadagna la stozza di pane occupandosi di giornalismo, social media e altre amenità: tutte cose che potete tranquillamente vedere sul profilo LinkedIn.