Comincia a viaggiare pericolosamente già da piccolissimo, quando per comprare le figurine è costretto ad attraversare la Tiburtina rischiando più volte la vita. Nonostante questo sfolgorante avvio, negli anni a seguire viaggia molto meno di quanto avrebbe voluto. Recupera molto terreno negli ultimi tempi, approfittando anche dell’estrema capacità organizzativa dell’altra Treeavellers, viaggiatrice seriale. Nel mezzo prende una laurea in scienze naturali, indirizzo botanica sistematica: insomma almeno si specializza in alberi, una delle due metà della mission di Treeaveller.
Appassionato di cinema e di fotografia, sogna uno scatto degno di essere appeso al muro vicino a uno di Kenna ma per il momento deve accontentarsi dell’invenzione di #protagonistidelcasualismo, hashtag di Instagram dove pubblica fotografie dal controverso senso estetico.
Tennista sfegatato, non perde occasione di menar la racchetta, specie con l’altra Treeavellers. Una passione talmente grande che questo blog ha seriamente rischiato di chiamarsi Treennisaveler, un triplo carpiato in grado di far venire i crampi alla lingua durante la pronuncia.
Per campare si occupa di tutt’altro, e se proprio volete scoprirlo meglio andare sul suo profilo LinkedIn