Chi siamo

Viaggi e alberi, l’indispensabile per vivere” è il nostro claim. A onor del vero non del tutto corretto. Siamo i primi ad ammettere che ci sono altre cose indispensabili per vivere: la musica, la lettura, la fotografia, l’arte, lo sport (il tennis!), il phon, eccetera, eccetera, eccetera. Ma viaggi e alberi sono due nostre grandi passioni e abbiamo voluto fonderle per dare vita a Treeaveller, il blog che state leggendo, facendo anche sfoggio delle nostra abilità nei giochi di parole.

Cosa leggerete in Treeaveller

All’interno del blog troverete i nostri reportage, le nostre idee per piccoli e grandi viaggi, i nostri commenti, le nostre foto, le nostre manie e le nostre pazzie. Scriveremo solo di luoghi che abbiamo visitato e fotografato di persona. Parleremo solo di strutture (alberghi, bar, compagnie di trasporti, etc.) che avremo toccato con mano, sperimentato direttamente.

Troverete per quanto possibile un filo conduttore in ogni articolo, fedeli al nostro ‘marchio’: viaggi e alberi.

Ma potrete trovare anche degli ‘off topic’, sparsi qua e là, perché al cuor non si comanda e se il viaggio meriterà di essere raccontato lo faremo, anche se nelle vicinanze avremo fatto fatica a trovare un albero, ma ci saremo imbattuti in un Calder, dico per dire, ma neanche tanto.

“Sì ma quanti siete? … Un fiorino!”

Siamo in due, Simona e Federico: se volete sapere qualcosa in più su di noi basta cliccare sul nome!