Chi siamo

Alberi e viaggi, l’indispensabile per vivere” è il nostro claim. A onor del vero non del tutto corretto. Siamo i primi ad ammettere che ci sono altre cose indispensabili per vivere: la musica, la lettura, la fotografia, l’arte, lo sport (il tennis!), il phon, eccetera, eccetera, eccetera. Ma viaggi e alberi sono due nostre grandi passioni e abbiamo voluto fonderle per dare vita a Treeaveller, il blog che state leggendo (sì, ci piacciono i giochi di parole… si intuisce, vero?).

Cosa leggerete su Treeaveller.it

All’interno del blog troverete i nostri reportage, le nostre idee per piccoli e grandi viaggi, i nostri commenti, le nostre foto, le nostre manie e le nostre pazzie. Scriveremo solo di luoghi che abbiamo visitato e fotografato di persona. Parleremo solo di strutture (alberghi, bar, compagnie di trasporti, etc.) che avremo toccato con mano, sperimentato direttamente.

E troverete, per quanto possibile, un filo conduttore in ogni articolo, fedeli al nostro ‘marchio’: viaggi e alberi.

Ma potrete trovare anche degli ‘off topic’, sparsi qua e là, perché al cuor non si comanda e se il viaggio meriterà di essere raccontato lo faremo, anche se nelle vicinanze avremo fatto fatica a trovare un albero, ma ci saremo imbattuti in un Calder, dico per dire, ma neanche tanto.

“Sì ma quanti siete? … Un fiorino!”

Siamo in due, Simona e Federico: se volete sapere qualcosa in più su di noi basta cliccare sul nome!

Treeaveller / chi siamo